Valigie Campionario di Emilio Scolari

valigia campionario ottica4Valigie campionario per l'ottica: una tradizione ormai storica, visto che la Maison Scolari è attiva nella produzione di valigie campionario per l'ottica  da quasi cento anni. Già a partire dal 1922 infatti la nostra azienda ha cominciato a produrre contenitori e supporti destinati al settore dell'occhialeria. Anzi, si può in un certo modo affermare che la Emilio Scolari ha contribuito a determinare gli standard in questo settore, con prodotti destinati sia alle aziende produttrici che ai negozi.

valigia campionario ottica3
Qui vi presentiamo alcune delle proposte della nostra azienda dedicate alle valigie campionario per l'ottica.

La valigia in queste foto è stata progettata in particolare per ospitare piccole collezioni di massimo 60 paia di occhiali. Nella versione fotografata ha la struttura in legno, il rivestimento esterno in ecopelle ed è dotata di trolley. Si può usare sia come valigia per trasportare i prodotti sia come espositore di occhiali da negozio, per presentare e comunicare il brand. Nella funzione di valigia campionario è importante notare che si può

Couvette Mantova 02equipaggiare con una tracolla: questo accessorio agevola il trasporto e consente perciò di far visionare al cliente un maggior numero di prodotti. Nella funzione di espositore si faccia caso alla possibilità di personalizzare il coperchio con un'immagine sempre nuova e aggiornabile in base alla stagione o alla collezione. Qui trovate altri esempi.

Le couvette sono molto usate sia dalle aziende per presentare la propria produzione di occhiali che dai negozi di ottica per stoccare i modelli, nella foto un esempio. Sono numerose le proposte, tutte altamente personalizzabili, di couvette della Emilio Scolari.
Anche gli astucci sono un involucro di cui la nostra azienda può proporre numerose varianti.valigia campionario ottica

Nell'immagine un esempio di astuccio con struttura in legno e rivestimento in ecopelle. Il meccanismo è semplice ma molto efficace e funzionale: il coperchio ruota e diventa un sostegno per esaltare la funzione espositiva. La versione con coperchio trasparente, che anche da chiusa funziona da espositore, rappresenta un'evoluzione del modello classico con coperchio in legno.

Qui altri esempi.
Tutte queste proposte di valigie campionario per l'ottica della nostra azienda sono realizzate artigianalmente e con l'utilizzo di tecnologie avanzate, per processi produttivi costantemente aggiornati ma a costi competitivi. Sono inoltre proposte adatte a contenere occhiali da sole, da vista e valigia campionario ottica2in versione mask.
Questi esempi di valigie campionario per l'ottica e gli altri che trovate nel nostro sito sono tutti ampiamente personalizzabili, si possono progettare ad hoc per rispondere al massimo grado alle vostre esigenze di contenitori per trasportare e mettere in esposizioni le varie tipologie di occhiali.

Valigie campionario per l'ottica: contattateci per una proposta su misura per voi!

Share / Condividi

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Contattateci per qualsiasi richiesta di informazione

assovaligie   

Follow us

facebook g linkedin pinterest Instagram 

Via San Domenico Savio, 16 – 20861 Brugherio – Milano - Italia - Telefono 039-291.2261 - Email info@emilioscolari.it

Emilio Scolari è un marchio della Valigie Campionario S.r.l. / P.Iva C.F. 05447810960

Sito realizzato da DixiaDigitale
Social icons by Zee Que-DesignBolts.

Privacy Policy

lifegate