Valigie Campionario di Emilio Scolari

2La Maison Emilio Scolari, oltre ad articoli per campionatura come valigie, cassettiere e cartellette per ogni settore, realizza con crescente dimestichezza prodotti che soddisfano anche le esigenze di mobilifici e design di interni.

A tutti è nota una grande multinazionale che realizza articoli low cost, ma ecco che la nostra realtà artigianale inizia a lavorare in parallelo offrendo prodotti di alta qualità finemente rifiniti e con l’aggiunta del nostro punto di forza: la personalizzazione.

 

Spesso insistiamo su questo punto, proprio perché siamo consapevoli che trovare articoli che possano armonizzarsi con arredamenti vintage e particolari, può diventare una ricerca lunga e impossibile. Ed è in questo che crediamo fermamente, riuscire a dare ai nostri clienti dei prodotti che rispondano ad ogni esigenza, sia essa questione di dimensioni, di colori, di texture o di destinazione d’uso.

1

 

Una Linea, Tante Soluzioni

Tra gli articoli di spicco che realizziamo nel campo dell’arredamento, sentiamo particolare affetto per una linea di telai per cassettiere ideata dalla Furnital, realizzata in ecopelle esterna e morbido floccato per la parte interna.

Il primo articolo della gamma è un divisorio a tre scomparti svuota tasche dove è possibile adagiare chiavi o piccoli oggetti che non necessitano di spazi ad oc. Questo, con montato un piccolo rialzo e una sagoma fustellata, cambia fine diventando un porta orecchini. Le Signore sanno che oggetti così piccoli sono le prime vittime di smarrimenti e conservarli nelle scatole d’acquisto impone di dedicare molto spazio alla causa. Con questa soluzione si potranno riporre e si potrà disporre degli amati oggetti in maniera ordinata e funzionale.

Il terzo articolo nasce come porta orologi da uomo, con interni in ecopelle e sei cuscini rivestiti, risultando adatti anche come porta bracciali, abbiamo ricevuto la richiesta di realizzarne in morbido floccato.

3Quarto articolo è un divisorio a croce, di dimensioni maggiori rispetto ai precedenti, con quattro scomparti rettangolari e due più lunghi per riporre orologi o bracciali stesi, o cinture piegate. In alternativa a questi ultimi due, possono essere montate delle gomme rivestite e destinare questo spazio a porta anelli.

L’ultimo è un divisorio con compartimenti di diverse dimensioni e libere destinazioni, totalmente rivestito in ecopelle e con finiture a punto macchina per aumentarne la preziosità.Furnital Divider 07

 

Emilio Scolari Milano.
Per le vostre particolari necessità di: valigie campionario, cassettiere, Bauli da arredo e da viaggioscatole e couvette per il mondo dell’ottica, vi invitiamo a visitare “la sezione ottica” oppure contattarci per trovare insieme la soluzione su misura per la vostra per meglio presentare i nostri prodotti.

Furnital BB 05

Share / Condividi

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Contattateci per qualsiasi richiesta di informazione

assovaligie   

Follow us

facebook g linkedin pinterest Instagram 

Via San Domenico Savio, 16 – 20861 Brugherio – Milano - Italia - Telefono 039-291.2261 - Email info@emilioscolari.it

Emilio Scolari è un marchio della Valigie Campionario S.r.l. / P.Iva C.F. 05447810960

Sito realizzato da DixiaDigitale
Social icons by Zee Que-DesignBolts.

Privacy Policy

lifegate