Valigie Campionario di Emilio Scolari

MGA 01Emilio Scolari Milano, artigiani dal 1922, ha realizzato delle cartellette per occhiali per il nuovissimo brand di montature Anathema. Una collaborazione nata dal fatto che come noi anche Anathema presta la massima attenzione ai dettagli, alla lavorazione e tutto ciò che permette di realizzare un prodotto di alta manifattura Italiana.

 

Particolarità

La sua struttura in leggerissimo legno di pioppo dello spessore di sei/otto millimetri a seconda della quantità di montature che dovrà contenere, è tipica della cartelletta nodello Monza Expo e non di una valigia. Questo le conferisce leggerezza e praticità. Un'Altra caratteristica della cartella in questione rispetto ad una valigia, è l’assenza di: cerniere e chiusure che sono state sostituite degli speciali bottoni, questo oltre che alla leggerezza genera un costo inferiore.  

Opzioni

Monza Expo offre 3 diverse opportunità di optional:

- la possibilità di aggiungere, oltre alla classica maniglia, una tracolla, in questo modo potrete aiutare tutti gli agenti plurimandatari che potranno portare dal cliente più campionari.MGA 06
- l’inserimento nel coperchio interno di una tasca trasparente in cui è possibile inserire delle immagini sostituibili a discrezione del cliente “la cartella si trasforma in un oggetto di comunicazione”
- dietro questa è possibile applicabile anche una seconda tasca, questa volta, porta documenti.

Il tutto si integra in modo elegante nel contesto della Monza Expo conferendo al prodotto, grazie a questi optional, un aspetto decisamente glamour.

Il manufatto è un tipico esempio dell’abilita dei nostri artigiani, e della secolare esperienza che si è tramandata nel tempo. Infatti il primo laboratorio degli Scolari nacque a Milano in via Cerva, 1, nel 1922) inoltre della capacità di rispondere alle particolari esigenze del cliente, realizzando strutture su misura, questi sono i punti di forza della nostra azienda maggiormente apprezzati dai nostri clienti.  

Personalizzazione

MGA 05Resta una prerogativa della Maison Emilio Scolari quella di garantire un’estrema personalizzazione dei suoi che realizza in base alle esigenze del cliente. I colori e le trame dei diversi rivestimenti sono disponibili in molteplici varianti, così come le finiture, gli accessori e le dimensioni dei prodotti.

Per le vostre particolari necessità di: valigie campionario, cassettiere, Bauli da arredo e da viaggio, scatole e couvette per il mondo dell’ottica, vi invitiamo a visitare “la sezione ottica” oppure contattarci per trovare insieme la soluzione su misura per la vostra per meglio presentare i nostri prodotti.

Share / Condividi

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Contattateci per qualsiasi richiesta di informazione

assovaligie   

Follow us

facebook g linkedin pinterest Instagram 

Via San Domenico Savio, 16 – 20861 Brugherio – Milano - Italia - Telefono 039-291.2261 - Email info@emilioscolari.it

Emilio Scolari è un marchio della Valigie Campionario S.r.l. / P.Iva C.F. 05447810960

Sito realizzato da DixiaDigitale
Social icons by Zee Que-DesignBolts.

Privacy Policy

lifegate