Valigie Campionario di Emilio Scolari

La Emilio Scolari è stata chiamata a partecipare a un interessantissimo progetto: Henry Jullien in Italia.
Il marchio Henry Jullien è distribuito sul nostro territorio da L’Amy Italia, società leader per la produzione e distribuzione di griffe di alta moda, che ha contattato la nostra Maison per produrre delle valige per il Suo cliente che ha debuttato al MIDO di Milano.
Sfogliato il nostro catalogo, la soluzione ottimale è stata trovata nelle Monza Expo, una "valigia non valigia" molto versatile e richiesta per una serie di specifiche che andremo qui di seguito a vedere.

Particolarità

La sua struttura in leggerissimo legno di pioppo dello spessore di sei/otto millimetri a seconda della quantità di montature che dovrà contenere, è tipica di una cartelletta e non di una valigia vera e propria. Questo le conferisce un peso minore ma una praticità fortemente maggiore rispetto una tradizionale valigia per campionario. Altra differenza rispetto una valigia, è che non sono presenti cerniere come chiusura, bensì dei bottoni. Questo garantisce un interessante contenimento del costo. 

LAmy Hanrie 05

Options

Con la Monza Expo abbiamo l’opportunità di 3 optional:

- la possibilità di aggiungere una tracolla oltre la classica maniglia, la rende perfetta per aiutare agevolmente nel trasporto tutti gli agenti plurimandatari solitamente costretti a portare più campionari.
- l’inserimento nel coperchio interno di una tasca trasparente in cui è possibile inserire delle immagini sostituibili a discrezione del cliente.
- dietro questa è applicabile anche una seconda tasca portadocumenti.

Il tutto risulta pratico e ordinato, con un tocco di eleganza.

 

Henry Jullien - Manufacture

Il progetto per Henry Jullien necessitava di un’unica soluzione sia per il trasporto che per l’esposizione, con specifiche richieste per quanto riguardava l’aspetto estetico.
Con elegante sky lucido nero di rivestimento e interni in rigato d’oro e maniglie coordinate , la Monza Expo è stata dotata di una tasca porta immagine e dei tappabuco che seguivano l’elegante linea della Brand. Realizzati artigianalmente in laboratorio anche i marchi dell’azienda con la tecnologia della stampa a caldo, successivamente applicati sulla valigia.
La Monza Expo è versatile per il numero di cassetti che può contenere, in questo specifico caso ne sono stati richiesti sette da quindici posizioni ciascuno. Altra particolarità del modello sono delle borchie che vengono montate sul fondo in modo che la valigia rimanga sollevata da terra ed eviti di bagnarsi; per seguire la linea estetica del progetto Henry Jullien sono state scelte color oro.

 

Personalizzazione

Resta una prerogativa della Maison Emilio Scolari quella di permettere l’estrema personalizzazione dei suoi prodotti in base alle esigenze del cliente. I colori e le trame dei rivestimenti sono disponibili in diverse varianti, così come le finiture, gli accessori e le dimensioni dei prodotti.

Share / Condividi

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Contattateci per qualsiasi richiesta di informazione

assovaligie   

Follow us

facebook g linkedin pinterest Instagram 

Via San Domenico Savio, 16 – 20861 Brugherio – Milano - Italia - Telefono 039-291.2261 - Email info@emilioscolari.it

Emilio Scolari è un marchio della Valigie Campionario S.r.l. / P.Iva C.F. 05447810960

Sito realizzato da DixiaDigitale
Social icons by Zee Que-DesignBolts.

Privacy Policy

lifegate