Valigie Campionario di Emilio Scolari

valigie campionario profumeria chiusaIl progetto di valigie campionario per essenze profumeria per BJ Distribuzione è particolare per almeno un paio di ragioni. La prima è relativa alle dimensioni di queste valigie campionario, le altre riguardano in modo specifico la tipologia di prodotto da trasportare. Vediamole insieme

Valigie campionario per essenze profumeria – il progetto

La valigia campionario che vi presentiamo qui è destinata a trasportare ed esporre boccette di essenze base per la produzione di profumi. Pertanto si tratta di un classico esempio di valigia campionario che devevaligie campionario profumeria aperta essere robusta, pratica da portare in giro, progettata con attenzione attorno agli oggetti da contenere ma anche curata nell’estetica e nelle finiture.

La valigia presenta 10 cassettini, ognuno dei quali contiene 24 boccettine. Ecco dunque il tema delle dimensioni e quantità di campionatura: la valigia serve per portare dai profumieri all’incirca 200-300 boccette campione di diverse essenze.

Le boccette sono un prodotto molto delicato da trasportare, perciò gli interni della valigia devono essere ben progettati per contenerle e mantenerle salde.

Infine, un altro aspetto da non trascurare  visto il settore di riferimento, è la gradevolezza estetica del prodotto finito, declinata in materiali, colori, finiture.

Queste valigie campionario per essenze profumeria sono realizzate con una struttura in multistrato di pioppo (8 mm di spessore) e nel valigie campionario profumeria dettaglio cassettimodello trolley, sono quindi robuste e pratiche da trasportare.

I 10 cassettini hanno all’interno delle anime pretagliate, in gomma ad alta densità sagomata con precisione sulle dimensioni delle boccette, per assicurare un trasporto senza problemi.

La valigia-trolley ha dimensioni cm 50x40x60 , e si apre presentando un anta con una tasca adatta a contenere documenti, cataloghi, altro materiale.

Esternamente è rivestita in ecopelle, con angolari e serrature in metallo, e fascette di rinforzo tra ante laterali e il fondo, mentre gli interni sono rivestiti in floccato.

Valigie campionario per essenze profumeria – l’esperienza Emilio Scolarivaligie campionario profumeria dettaglio

La nostra azienda produce ormai da molti anni valigie campionario profumeria, molti modelli sono visibili in questa pagina, in cui riusciamo a combinare, in perfetto equilibrio, esigenze pratiche ed estetiche del cliente con produzioni che sono sempre su misura per quel determinato progetto.

La cura e la passione che da sempre mettiamo nelle nostre produzioni viene riconosciuta dai rapporti duraturi che costruiamo con i nostri clienti, e anche, come in questo caso, dai complimenti del cliente alla consegna del prodotto.

Questo è il nostro miglior biglietto da visita: contattateci anche voi se cercate una valigia campionario profumeria 100% su misura!

Share / Condividi

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Contattateci per qualsiasi richiesta di informazione

assovaligie   

Follow us

facebook g linkedin pinterest Instagram 

Via San Domenico Savio, 16 – 20861 Brugherio – Milano - Italia - Telefono 039-291.2261 - Email info@emilioscolari.it

Emilio Scolari è un marchio della Valigie Campionario S.r.l. / P.Iva C.F. 05447810960

Sito realizzato da DixiaDigitale
Social icons by Zee Que-DesignBolts.

Privacy Policy

lifegate