Valigie Campionario di Emilio Scolari

valigia alluminio per ristorazioneLa nostra azienda ha esperienza nella produzione di valigie campionario per il settore ristorazione, come potete vedere a questa pagina di proposte di valigie per ristorazione.

Questo progetto per Food Loft del famoso chef Simone Rugiati tuttavia è qualcosa di più e di nuovo: qui la nostra valigia per ristorazione serve all’assistente del cuoco per riporre e trasportare tutti gli attrezzi di lavoro in occasione di eventi quali pranzi e cene da tenersi a domicilio del cliente.

Questa valigia alluminio per ristorazione è progetto molto particolare: è un pezzo unicofatto completamente su misura per le esigenze, in questo caso molto specifiche, del cliente. Vediamone i dettagli.

Valigia alluminio per ristorazione - dettaglivaligia alluminio per ristorazione dettagli

La valigia in alluminio ha la struttura in multistrato di pioppo, spessore 6 mm, con il rivestimento esterno, i profili e gli angolari in alluminio; presenta due maniglie laterali e chiusura con due fermagli a scatto. La valigia è nel modello trolley, con la particolarità delle 4 ruote piroettanti, come nei modelli di trolley da viaggio che si riescono a portare anche di lato. E’ un dettaglio importante, vista la destinazione d’uso della valigia, che migliora la facilità di utilizzo. L’esterno riporta inoltre il logo del brand di Food Loft.

L’aspetto molto interessante del modello e del progetto sta tutto negli internil’esigenza di una personalizzazione molto accurata si è tradotto anche nella progettazione e realizzazione dei telai che vanno a costituire l’interno organizzato della valigia. Anche i telai sono in multistrato di pioppo spessore 6 mm, rivestiti in tela nera e con tiranti in ecopelle nera per un comodo utilizzo ed estrazione dalla valigia. Sono stati disegnati e prodotti in stretta collaborazione con il committente, che li ha voluto nelle dimensioni e con gli scomparti e suddivisioni interne adatte a contenere i numerosi attrezzi di cucina, che hanno forme particolari e momenti di utilizzo differenti.

Nelle foto di dettaglio in evidenza la funzionalità dei telai per organizzare gli accessori e le attrezzature per cucinare.

Valigia alluminio per ristorazione di Emilio Scolari

Questo modello di valigia alluminio per ristorazione è un esempio della nostra capacità di saper rispondere alle esigenze del cliente, anche quando sono molto specifiche per settore o ambito di utilizzo. A partire dalla tipologia standard delle valigia alluminio, modello sempre molto richiesto  in quanto unisce praticità d’uso a un gradevole aspetto estetico, come si vede alla nostra pagina dedicata allae valigie alluminio, siamo nel tempo riusciti ad innovare continuamente la proposta base per realizzare valigie anche molto diverse tra di loro ma sempre molto aderenti ai bisogni del cliente.

Ecco perché vi invitiamo a contattateci con la vostra richiesta, anche se molto specifica o particolare: insieme saremo in grado di trovare la soluzione su misura per voi!

Share / Condividi

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Contattateci per qualsiasi richiesta di informazione

assovaligie   

Follow us

facebook g linkedin pinterest Instagram 

Via San Domenico Savio, 16 – 20861 Brugherio – Milano - Italia - Telefono 039-291.2261 - Email info@emilioscolari.it

Emilio Scolari è un marchio della Valigie Campionario S.r.l. / P.Iva C.F. 05447810960

Sito realizzato da DixiaDigitale
Social icons by Zee Que-DesignBolts.

Privacy Policy

lifegate