Valigie Campionario di Emilio Scolari

scrigno doppia antaI progetti di valigie campionario per grandi marche sono indubbiamente uno dei fiori all’occhiello della nostra azienda: a questa pagina ne vedete alcuni . Qui una breve carrellata di esempi di progetti che abbiamo realizzato recentemente.

Per Marzotto Lab, il settore Home Collection dell’importante Gruppo Tessile, abbiamo realizzato uno scrigno doppia anta. Si tratta di un contenitore con apertura frontale a doppia anta, con interno a 4 cassetti di diverse dimensioni, destinato a contenere campionature e cartelle colori delle collezioni del tessile casa del brand. Lo scrigno è in multistrato di pioppo con elegante rivestimento esterno in pregiata ecopelle con grana effetto rettile, mentre gli interni sono rivestiti in morbido floccato.  Lo scrigno si caratterizza non solo per la particolare cura nei dettagli e nelle finiture, ma anche per la funzionalità d’utilizzo. Ulteriori dettagli in questo articolo.

Per Yves Saint Laurent Beauté, la linea beuty del marchio universalmente conosciuto abbiamo invece prodotto, tra gli altri,espositoreYSL front  degli espositori per makeup da negozio. Si tratta di espositori dalla linea molto particolare, si presentano infatti come un bancone/tavolo, con superfici espositive sul piano d’appoggio e negli spazi sottostanti accessibili dal retro, organizzati con ripiani. La struttura è in robusto multistrato di pioppo rivestito in ecopelle nera liscia con effetto pelle grana fine. Un espositore che combina la praticità d’uso con una linea momomolto elegante e originale. Ulteriori dettagli in questo articolo.

Per MomoDesign, marchio del centro stile famoso per la progettazione di oggetti e strategie di comunicazione in collaborazione con licenziatari di marchi in diversi settori, abbiamo sviluppato un interessante modello di valigia pilota per il settore ottica versione trolley. La valigia pilota, conosciuta anche come“top opening”ha una grande capacità interna e un’ampia apertura dall’alto per un comodo accesso ai campionari posti all’interno. Qui  è nella versione trolley, con maniglia telescopica e rotelle, per facilitarne il trasporto, che ha tra i suoi punti di forza la personalizzazione e l’eleganza del modello,valige per campionario ray ban compatto e comodo.

Per Ray Ban, il colosso mondiale degli occhiali, e non solo, abbiamo, tra i diversi modelli, realizzato anche questa valigetta in alluminio. Le valigie in alluminio, con struttura in multistrato di pioppo e rivestimento in film d’alluminio, personalizzate con il marchio del brand, rispondono ad esigenze di praticità d’utilizzo ed esaltano, allo stesso tempo, lo stile moderno e contemporaneo associato al marchio. shiseidoLa massima cura posta nei dettagli e finiture sottolinea l’esclusività dell’oggetto.

Per Shiseido, brand internazionale della cosmetica, abbiamo realizzato dei trolley per prodotti beauty. Il trolley, in multistrato di pioppo, ha un elegante rivestimento esterno in ecopelle effetto cocco, bordi in alluminio, serrature e angolari in ottone. Il modello trolley è indubbiamente di pratico utilizzo per le campionature, in questo modello tuttavia l’attenzione alle finiture e ai materiali ne fa un ottimo esempio di valigia d’alta gamma, in coerenza con lo standard del marchio.Pilota02

E concludiamo con Cartier, marchio che non necessita di presentazione, per il quale  abbiamo sviluppato diversi progetti per le linee di occhialeria. Tra queste, una valigia modello pilota, che aggiunge alla praticità del modello trolley con maniglia telescopica, rotelle e tasca anteriore, il glamour e la finitura elegante dell’ecopelle nera liscia e dei dettagli in metallo. All’interno, astucci ottica con medesima personalizzazione.

Perché le valigie campionario per grandi marche di Emilio Scolari

Tutti questi progetti confermano i nostri elevati standard di produzione e la nostra capacità di lavorare con soddisfazione con clienti di alto livello, con i quali instauriamo collaborazioni durature nel tempo, aspetto che è la migliore conferma della qualità del nostro lavoro.

Alla base di questi risultati vi è la nostra dimensione artigianale, che significa capacità di rispondere pienamente agli specifici requisiti  del cliente con produzioni su misura e con la qualità del lavoro fatto a mano dall’artigiano.

Share / Condividi

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Contattateci per qualsiasi richiesta di informazione

assovaligie   

Follow us

facebook g linkedin pinterest Instagram 

Via San Domenico Savio, 16 – 20861 Brugherio – Milano - Italia - Telefono 039-291.2261 - Email info@emilioscolari.it

Emilio Scolari è un marchio della Valigie Campionario S.r.l. / P.Iva C.F. 05447810960

Sito realizzato da DixiaDigitale
Social icons by Zee Que-DesignBolts.

Privacy Policy

lifegate