Valigie Campionario di Emilio Scolari

Astuccio ottica per CartierL’astuccio ottica per Cartier di cui vi parliamo oggi è solo l’ultimo di una lunga serie di progetti che abbiamo realizzato per Cartier, un nostro cliente ormai storico per il quale abbiamo prodotto astucci, valigie e trolley campionario, come racconta in questa breve intervista Silvia Orioli, product manager Cartier Parfums-Lunettes.

Come succede spesso, questi modelli entrano in seguito nel nostro catalogo generale e vengono poi adattati e resi accessibili, ad es. con finiture diverse, per essere proposti anche ad altre aziende.

Astuccio ottica per Cartier –i dettagli

Questo astuccio ottica per Cartier ha la struttura in legno multistrato di pioppo spessore 10 mm,Astuccio ottica per Cartier aperto l’interno prevede un’anima per contenere 6 paia di occhiali. L’esterno è rivestito in Skyvertex, una carta speciale con particolare goffratura, qui scelta nell’effetto tipo saffiano, che riprende il motivo iconico delle texture di Cartier. L’interno è in floccato di colore nero, per far risaltare gli occhiali con montatura in oro.

Le particolarità di questo astuccio si riassumono nel coperchio piatto e senza bordi e nell’apertura a 180 gradi: una volta aperto l’astuccio, il coperchio diventa un ulteriore piano d’appoggio, da usare come vassoio per presentare gli occhiali. Altra particolarità è la chiusura in neodimio: è un metallo appartenente al gruppo delle terre rare, che consente di ottenere dei magneti di chiusura fino a 10 volte più potenti delle tradizionali calamite.

Altri astucci per ottica della nostra produzione sono visibili in questa sezione, e sono disponibili Astuccio ottica per Cartier coperchionelle opzioni da 4 fino a 18 paia di occhiali.

Astuccio ottica per Cartier, e non solo, by Emilio Scolari

L’astuccio ottica per Cartier si contraddistingue per leggerezza, chiusura con magnete in neodimio e finiture deluxe, così come da specifiche richieste del cliente.

Ma le caratteristiche base e le funzionalità di questo modello non sono appannaggio solo di Cartier: ad es., il coperchio piatto e l’apertura a 180 gradi sono elementi particolarmente utili e pratici per molte aziende, che non necessariamente sono marchi importanti come Cartier.

Per tutte queste aziende siamo in grado di produrre questo stesso astuccio ottica con queste stesse caratteristiche ma a costi accessibili grazie a processi di produzione flessibili, dovuti alla nostra ormai lunga esperienza e abilità artigiana.

Se questo è l’astuccio ottica che state cercando per il vostro negozio o la vostra rete vendita, contattateci per una soluzione su misura per le vostre esigenze.

Share / Condividi

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Contattateci per qualsiasi richiesta di informazione

assovaligie   

Follow us

facebook g linkedin pinterest Instagram 

Via San Domenico Savio, 16 – 20861 Brugherio – Milano - Italia - Telefono 039-291.2261 - Email info@emilioscolari.it

Emilio Scolari è un marchio della Valigie Campionario S.r.l. / P.Iva C.F. 05447810960

Sito realizzato da DixiaDigitale
Social icons by Zee Que-DesignBolts.

Privacy Policy

lifegate