Valigie Campionario di Emilio Scolari

Link 01e 06Valigie campionario: con questi termini si riassumono molte diverse tipologie di involucri e contenitori quali: valigie, trolley, cartelle, astucci, cassettiere, fly-case e altro, usati in disparati settori, come si può vedere nella (sezione valigie per tipologia). alcune di queste tipologie di valigie realizzate dalla Emilio Scolari. 

Valigie Campionario: sono le valigie specifiche per portare dal cliente qualsiasi tipo di campionatura di prodotti: dalle minuterie metalliche agli articoli regalo, dalla bigiotteria all'orologeria, insomma qualsiasi prodotto. Sono caratterizzate da anime interne in gomma, sagomate col laser ad acqua e rivestite in floccato, (sezione Valigie Campionario)

Valigie pilota (vedi sezione) sono valigie campionario che servono per trasportare documentazione cartacea,pilota t tipicamente cataloghi e brochure di presentazione. Si usano in tutti i casi in cui non si possono fisicamente portare in giro i prodotti per farli visionare, ad esempio per le loro dimensioni. Valigie in alluminio (vedi sezione) sono valigie campionario generalmente utilizzate nei settori dei prodotti tecnologici, apparecchi alluminio valigiescientifici, chirurgia, illuminazione, per fare degli esempi.

Riproduzioni storiche: sono valigie campionario che ricordano nell'aspetto esteriore le valigie di un tempo, si usano in particolari situazioni: ad es. durante eventi e manifestazioni, sui set fotografici e pubblicitari, per allestimenti e scenografie. Queste valigie vengono usate tutte le volte in cui c'è bisogno di creare una particolare atmosfera con l'aspetto vissuto e l'eleganza d'altri tempi, (vedi sezione dedicata).  Queste valigie campionario hanno la struttura in legno compensato, per dare maggior robustezza, mentre l'esterno è in genere rivestito in ecopelle. Ripoduzioni storiche 04Nel caso invece delle valigie in alluminio, la particolarità del materiale le rende resistenti e leggere, anche se più delicate e suscettibili agli urti. I dettagli di costruzione, quali maniglie, cerniere, sistemi di chiusura, finiture sono ampiamente personalizzabili. Valigie campionario: questi sono solo dei semplici esempi di quanto potete richiederci, per realizzare insieme la valigia ideale per le vostre esigenze.

Se siete alla ricerca del prodotto giusto per la vostra azienda, contattateci!

Share / Condividi

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Contattateci per qualsiasi richiesta di informazione

assovaligie   

Follow us

facebook g linkedin pinterest Instagram 

Via San Domenico Savio, 16 – 20861 Brugherio – Milano - Italia - Telefono 039-291.2261 - Email info@emilioscolari.it

Emilio Scolari è un marchio della Valigie Campionario S.r.l. / P.Iva C.F. 05447810960

Sito realizzato da DixiaDigitale
Social icons by Zee Que-DesignBolts.

Privacy Policy

lifegate