Valigie Campionario

    La Emilio Scolari è specializzata nella produzione di valigie campionario su misura e a catalogo, con una diversificata offerta sia per tipologia di prodotti che per i numerosi settori di utilizzo finale.
Valigie campionario per abbigliamento, bigiotteria, calzature, gioielli, occhiali, makeup, ma anche cassettiere, scrigni, astucci, espositori da vetrina, telai, cassetti, anime e oggetti unici: sono solo un esempio dei tanti oggetti che potrete richiedere su misura o sulla base delle vostre esigenze.

        

       Dal 1922 tre generazioni di Scolari si sono succedute alla guida della più antica bottega artigiana di Milano. Ancora oggi, dopo quasi 100 anni di attività, Emilio Scolari vuol dire grande abilità produttiva, originalità nel design, precisione nelle lavorazioni su misura e attenzione al patrimonio che più conta per un’azienda: il cliente.

     I prodotti Emilio Scolari sono realizzati in una vasta gamma di materiali. In particolare le valigie in ecopelle, in ABS e in alluminio sono tra i prodotti maggiormente richiesti. Valigie, cartellette e valigette in alluminio sono molto utilizzate nel settore della cosmetica e del make up.

       Nel caso di specifici settori, come ad esempio le valigie campionario per calzature, i prodotti presentano particolari caratteristiche di robustezza e qualità. L’azienda ha dedicato uno spazio ad hoc al settore dell’ottica, con una vasta tipologia di prodotti per occhiali da vista, da sole e mask.

      Le valigie campionario Emilio Scolari vengono realizzate in stretta collaborazione con il cliente, con abilità artigiana nel design e nella realizzazione del prodotto finale. L’ attenzione al dettaglio per finiture, accessori e componenti consente di produrre valigie su misura per le esigenze del cliente, anche per piccole serie produttive.

Una perfetta sintesi tra l’esperienza dei mastri artigiani e le moderne tecnologie produttive.

Valigie campionario e oggetti unici dal 1922

Comments are closed.